

Attualità
“AI per l’Impresa: Capire, Innovare, Crescere” La Piccola Industria esplora le trasformazioni in chiave strategica e operativa per le PMI
•
•
•


Attualità
“AI per l’Impresa: Capire, Innovare, Crescere” La Piccola Industria esplora le trasformazioni in chiave strategica e operativa per le PMI
•
•
•


Attualità
“AI per l’Impresa: Capire, Innovare, Crescere” La Piccola Industria esplora le trasformazioni in chiave strategica e operativa per le PMI
•
•
•
All’AIC nuovo appuntamento con “Orientiamoci”
L'intelligenza artificiale diventa il focus per le PMI, in un panorama economico ove l’innovazione tecnologica detta ritmi sempre più serrati.
L’iniziativa “Orientiamoci”, del Comitato Piccola Industria di Cremona, giunge alla terza edizione, confermandosi come un faro prezioso per il tessuto imprenditoriale locale «e, per quanto riguarda l’argomento, è solo il primo di una lunga serie di incontri» afferma il Presidente Paolo Aramini. L’appuntamento di martedì 6 maggio, dedicato ad un tema quanto mai attuale dall’eloquente titolo di “AI per l’Impresa: Capire, Innovare, Crescere”, ha rispettato la promessa di intercettare un momento di alta formazione e confronto.
Una linea concreta e diretta che dal generale ha posto l’accento sulle peculiarità di situazioni e problematiche aziendali reali.
L’obiettivo dichiarato, come emergeva già dalla presentazione, era ambizioso e quanto mai necessario: diffondere la cultura d’impresa, affrontare temi strategici spesso collegati alle aziende di grandi dimensioni e capire le potenziali applicazioni di strumenti virtuosi nelle PMI...
L’iniziativa “Orientiamoci”, del Comitato Piccola Industria di Cremona, giunge alla terza edizione, confermandosi come un faro prezioso per il tessuto imprenditoriale locale «e, per quanto riguarda l’argomento, è solo il primo di una lunga serie di incontri» afferma il Presidente Paolo Aramini. L’appuntamento di martedì 6 maggio, dedicato ad un tema quanto mai attuale dall’eloquente titolo di “AI per l’Impresa: Capire, Innovare, Crescere”, ha rispettato la promessa di intercettare un momento di alta formazione e confronto.
Una linea concreta e diretta che dal generale ha posto l’accento sulle peculiarità di situazioni e problematiche aziendali reali.
L’obiettivo dichiarato, come emergeva già dalla presentazione, era ambizioso e quanto mai necessario: diffondere la cultura d’impresa, affrontare temi strategici spesso collegati alle aziende di grandi dimensioni e capire le potenziali applicazioni di strumenti virtuosi nelle PMI...
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL’EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO AL 15 MAGGIO, OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT
00:00|May 8, 2025