Movimento Cristiano Lavoratori (Crema). Fusari: «Sempre più fiducia in noi»
Via Vescovato, praticamente all’ombra della cattedrale, nel cuore della città. Qui si trova la sede provinciale dell’Mcl (Movimento Cristiano Lavoratori), che a ben vedere è anche nel cuore dei cremaschi se nel 2024 è stata la realtà che ha ricevuto il maggior contributo economico attraverso la scelta del 5 per mille: ben 51.423 euro.
Michele Fusari è il presidente dell’unione provincilale Mcl Crema Aps-Ets (a livello nazionale nasce nel 1970, anche se la fondazione ufficiale risale al dicembre di due anni dopo, data dell’assemblea di riunificazione tra le due correnti che hanno abbandonato le Acli) che conta 19 circoli affiliati. «Il risultato delle donazioni dei contribuenti per l’anno 2024 attraverso la scelta del 5 per mille ci riempie di soddisfazione - racconta Fusari - perché testimonia la concreta vicinanza della popolazione alla nostra associazione che ricordiamo essere particolarmente vicina alle fasce deboli della stessa; la gente percepisce molto positivamente quanto facciamo, riconosce la nostra (...).
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL’EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO AL 17 LUGLIO OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT
16:04|July 11, 2025